Tabella delle dimensioni e dell'altezza del manubrio dello scooter acrobatico
Qual è la scelta giusta per quanto riguarda l'altezza del manubrio di Chilli e Blunt Envy Stunt Scooter - Quale taglia si adatta perfettamente per lo stunting?
Per supportarti nella selezione, ci siamo dati da fare e abbiamo cercato di mostrare in forma semplice e chiara l'elenco dei modelli con la tabella delle dimensioni dello scooter acrobatico. Tuttavia, questa tabella dovrebbe servire solo come linea guida, perché ogni modello può essere tagliato di nuovo in modo diverso.
Altezza del manubrio stunt scooter idealmente tra anca e ombelico per stunting
La più grande esperienza di guida o esperienza di stunt è quando idealmente il manubrio si trova tra l'altezza dell'anca e l'ombelico. Ecco perché la dimensione del corpo e la scelta in base all'età non sono ideali per lo stunt scooter. Naturalmente, lo capiamo se non hai massaggiato il bambino idealmente in ogni momento. Se possibile, affidati all'indicazione dell'altezza del manubrio, che è idealmente tra l'altezza dell'anca e l'ombelico.
L'altezza del manubrio viene misurata dalla ruota del bordo inferiore al manubrio. Cercali anche in base alle dimensioni del corpo, all'altezza del manubrio, al tipo di modello e al filtro dei prezzi comodamente nella pagina panoramica.
Naturalmente, siamo anche felici di aiutarti con la selezione - perché l'altezza del manubrio è così decisiva solo se tuo figlio è già ambizioso nella pipa negli skater park e negli stunting.
Montare correttamente lo scooter acrobatico? Fare riferimento al manuale d'uso.
Poiché alcuni monopattini sono diversi nella costruzione, prima prendono a portata di mano il manuale di istruzioni. Qui descriviamo la procedura approssimativa e intiviamo alcuni suggerimenti per un assemblaggio corretto.
Come per tutto, un corretto assemblaggio dello stunt scooter per il carico nel tubo è il tutto e il tutto finale.
Quando si monta il manubrio (chiamato T-Bar nel gergo), assicurarsi di:
- Prima rilasciare completamente il morsetto
- Collegare il manubrio (T-Bar) nella corretta inclinazione alla forcella solitamente argentea (forcella) fino in fondo
Assicurarsi che lo slot nel manubrio funzioni parallelamente allo slot che può essere visto anche nella forcella - - Stringere il morsetto con le viti (bulloni) in dotazione in modo che il manubrio non abbia più gioco e non si muova
Controllare prima della prima corsa se il freno funziona correttamente, il manubrio è stato stabile (secondo la parte superiore) e se le ruote o i rulli sono ben fissati e rotolano bene.
Istruzioni di manutenzione per un divertimento di lunga durata con lo scooter acrobatico
Le viti devono essere controllate regolarmente (in modo sicuro dopo 2 settimane di utilizzo) e serrate. Con l'uso frequente, dovrebbe essere necessaria la sostituzione dei rulli per stunt scooter. Nella maggior parte dei casi, le nuove ruote per monopattino vengono fornite anche con i cuscinetti a sfera corrispondenti, che dovrebbero anche essere sostituiti immediatamente.
Se lo scooter trucco si è bagnato, dovrebbe essere strofinato con un panno asciutto. Idealmente, lo scooter viene conservato asciutto a temperatura ambiente.
La maggior parte dei produttori consiglia uno smontaggio completo per una pulizia accurata ogni 6 mesi.