Non tutti gli inizi devono essere difficili - dalla slide bike al Bicicletta Senza Pedali - e poi alla Bicicletta Per Bambini
Non tutti gli inizi devono essere difficili - dalla slide bike al Bicicletta Senza Pedali - e poi alla Bicicletta Per Bambini
I bambini sono così capaci di imparare che si abituano rapidamente al ciclismo. Il punto di ingresso ideale è il Bicicletta Senza Pedali - in modo che i più piccoli otteniamo già l'equilibrio in modo che un cambiamento sul Bicicletta Per Bambini sia facile. Naturalmente, anche in questo caso è necessaria una pratica, quindi ci sono sicuramente anche difficoltà iniziali. Non appena hai imparato l'equilibrio, la bici per bambini ha il freno sottobicchiere e il freno anteriore aggiunto. Con i freni, viene aggiunta una nuova esperienza di guida. Migliore è l'uso del veicolo da parte di tuo figlio, più sicuro sarà più avanti nel traffico. Ed è necessario solo se la moto è abbastanza grande - e molto importante - non troppo grande.
Non deve essere sempre un' Bicicletta Per Bambini del marchio Puky. Il mercato delle biciclette per bambini offre così tante ottime alternative. Quindi una bici da royalbaby, BAX, Ghost o Mustang è un'ottima scelta, soprattutto in termini di prezzo e prestazioni. I bambini non sono ancora alla ricerca di un marchio. Ma vuoi la cosa giusta per te. Inoltre, ci sono biciclette con grandi nuove forme del telaio. La bici deve essere divertente e, soprattutto, perfettamente abbinata alle dimensioni dei bambini. Questo è l'unico modo per i bambini di acquisire fiducia nella moto.
La nostra raccomandazione è quindi chiara. Con la slide bike, i bambini da 1 a 2,5 anni imparano a muoversi con un veicolo e a raggiungere lentamente l'equilibrio.
Ideale è quindi il passaggio a un Bicicletta Senza Pedali per i di età da 1,5 a 3 anni. Pertanto, di solito è senza sforzo passare a unBicicletta Per Bambini con 12 pollici per 2 - 5 anni - senza ruote di supporto. Le ruote da allenamento dovrebbero essere utilizzate solo brevemente per gli inizi. Danno sicurezza ai bambini- che devono addestrare di nuovo. In molti casi, vale la pena fare un'Bicicletta Per Bambinida 14 pollici (per cambiare - in modo che il divertimento del ciclismo sia mantenuto. Con 5-6 anni quindi un 16 pollici o anche con gambe lunghe (la lunghezza del passo è decisiva) si dovrebbe prendere in considerazione una bici da bambino da 18 pollici. È vero che le giuste dimensioni sono estremamente importanti per la sicurezza e il benessere dei giovani motociclisti. Comprendiamo che una nuova moto non è sempre a buon punto - ci parla - troveremo sicuramente un modo per sostituire la "vecchia" con una nuova con un prezzo equo. Infine, vogliamo anche dare un contributo alla sicurezza. Dopo 3-4 anni, le biciclette per bambini hanno crepe invisibili nell'attaccatura dei capelli nel materiale, motivo per cui dovresti anche permetterti un nuovo Bicicletta Per Bambini.
Il passaggio a una bici da 20 pollici da 20 pollici viene solitamente dato all'età di 7 anni. Ci avviciniamo agli adulti - biciclette. Anche qui vi offriamo con la nostra gamma di biciclette eleganti con 7 portate. Con circa 10 anni è tempo di bici da 24 pollici. Non sono in alcun modo inferiori alle biciclette per adulti.