Tabella dimensioni di bici per bambini
Cosa dovresti considerare quando acquisti una bicicletta per bambini: la misura giusta della bicicletta del bambino con la lunghezza del passo
Il taglio della bici per bambini sembra determinare in un primo tentativo di essere un gioco da ragazzi. Ma devi calcolare i dazi doganali quando scegli una bici per bambini?
Tabella delle taglie per bambini - quando tuo figlio ha bisogno di quale taglia di bici per bambini?
1. Misura la tua altezza e la lunghezza del passo e, per il casco, la circonferenza della testa
Per misurare semplicemente l'altezza e la lunghezza del passo, la procedura è molto utile:
- Il bambino è in piedi contro un muro
- Un robusto libro tra le gambe del bambino
- Dimensioni del corpo: Allo stesso tempo, il libro può essere utilizzato posizionando l'altezza un metro dietro il bambino e posizionando il libro sulla testa ad angolo retto, quindi misurando sul pavimento
- Circonferenza della testa: se 2 dita devono essere misurate sopra le sopracciglia con una corda o un metro da cucito (questa misura è richiesta
Tabella delle taglie per bambini - quando tuo figlio ha bisogno di quale taglia di bici per bambini?
Perché la taglia giusta della bici per bambini è fondamentale?
I bambini fino all'età di 12 anni non hanno un forte senso dell'equilibrio. È quindi importante scegliere una bicicletta che abbia l'altezza della sella e la lunghezza del passo corrente. Perché i bambini dovrebbero essere in grado di stare in piedi con entrambi i piedi in qualsiasi momento. Una bicicletta troppo grande non solo comporta il rischio di travolgere il tuo bambino, ma tende anche a essere troppo pesante per il bambino. È molto più facile guidare una bicicletta piuttosto piccola.
In sintesi e molto importante, entreremo ancora più in dettaglio in questo articolo
- Il senso dell'equilibrio fino a 12 anni non è ancora sviluppato
- Una bici troppo grande tende ad essere troppo pesante
- È molto più divertente e piacevole con una bici delle giuste dimensioni
- I bambini fino a 12 anni devono essere in grado di alzarsi dalla sella con entrambi i piedi a terra
- Le ruote di supporto non sono necessarie con la preparazione ragionevole con una cyclette per bambini (maggiori informazioni su questo nell'articolo sotto)
- Dovresti iniziare a pedalare quando hai quattro o cinque anni
Imparerai molti altri fatti interessanti in questo articolo
Il criterio più importante quando si acquista una bicicletta è la sua dimensione. Questo è dato come il diametro delle ruote in pollici. Tuttavia, questa informazione in pollici è utile solo per la prima selezione, poiché le dimensioni del telaio sono diverse. Per i bambini sono disponibili biciclette per bambini nelle seguenti misure in pollici:
Il peso della bici
Le biciclette per bambini sono spesso sproporzionatamente pesanti. I telai in alluminio possono aiutare qui. Riducono il peso di circa mezzo chilo, che è parecchio rispetto al peso dei bambini. In generale, più leggera è la bici, migliore sarà l'esperienza di guida. E solo la robustezza determina la stabilità. Più robusta è la bici, più è stabile.
A cosa dovrebbe servire la bici?
Lo scopo per il quale la bicicletta deve essere utilizzata determina in ultima analisi il tipo di bicicletta. La Bicicletta Per Bambini essere utilizzata solo nel tempo libero. Ma se la Bicicletta Per Bambini dovrebbe portare il tuo bambino a scuola in sicurezza ogni giorno, allora si consiglia una bici da città per bambini.
L'attrezzatura giusta
L'attrezzatura della nuova bici dovrebbe essere completamente e inizialmente progettata per la sicurezza. Per la protezione del tuo bambino, non fare a meno di manopole di sicurezza sul manubrio, un'adeguata protezione dagli urti sul manubrio e una protezione completa della catena chiusa. Tutte queste cose proteggono il tuo bambino da incidenti inutili e possibili lesioni durante la guida della bicicletta.
Il manubrio deve essere regolabile in altezza in base all'altezza della sella. Questo è l'unico modo per garantire una comoda posizione seduta. Ogni bambino Bicicletta Per Bambini stare seduto in posizione eretta e favorevole alla schiena sul proprio Bicicletta Per Bambini .
Il buon funzionamento dei freni sulle biciclette è ovvio di questi tempi. Tuttavia, le biciclette per bambini fino a 16 pollici dovrebbero assolutamente avere un freno a contropedale. Il motivo: un bambino della giusta altezza ha ancora poca forza nelle dita per tenere la bici in sicurezza quando si usano i freni a pattino. La leva del freno per il freno anteriore deve quindi essere fissata sul lato destro del manubrio.
Inutile dire che dovresti prestare attenzione anche alla luce giusta quando acquisti una bici per bambini da 18 pollici. Dopotutto, la bici dovrebbe ancora essere utilizzabile al crepuscolo o al buio. Tuttavia, se puoi escludere la possibilità di andare in bici a un'ora successiva dalla partenza, puoi fare a meno di questo dettaglio.
Se scegli una mountain bike, molto probabilmente dovrai aggiornare tu stesso la luce. Queste bici di solito non hanno nemmeno un portapacchi. Se ciò è necessario, tuttavia, può anche essere adattato senza problemi.
In ogni caso, dovresti evitare di usare le rotelle. Questo complica solo il corretto ciclismo. Gli esperti ora concordano sul fatto che questi aiuti alla guida ritardano il processo di apprendimento per i bambini. Anche un cambio di marcia su biciclette per bambini fino a 16 pollici non è necessario.
2. I principali produttori di biciclette per bambini
Come spesso accade, il produttore decide sulla qualità di una bicicletta per bambini. E ce ne sono più che a sufficienza in questi giorni. Facciamo affidamento sulla nostra esperienza e ci fidiamo dei seguenti produttori e quindi offriamo la più ampia gamma di modelli con la più ampia gamma di biciclette per bambini: