followme
Il ciclismo è divertente e ti mantiene in forma. Per i bambini, tuttavia, la bici significa molto di più! È il primo vero mezzo di trasporto con cui puoi esplorare l'ambiente circostante o guidare verso gli amici da solo. Con la bicicletta, affinano la loro capacità percettiva e il senso di orientamento e imparano a muoversi in modo sicuro e sicuro nel traffico. Su questo sito web ti mostriamo come presentare tuo figlio al traffico che accade con la frizione tandem genitore-figlio followme per essere mobile insieme nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero in bicicletta.
Hanno un modello. I genitori, che spesso viaggiano in bicicletta con i loro figli, contribuiranno in modo importante alla loro sicurezza e sviluppo (traffico). E stai facendo attivamente qualcosa per la salute dei bambini e contro la mancanza di esercizio fisico.
guida autonoma o essere tirato.
Questo è il motto di followme. L'intelligente frizione tandem genitore-bambino combina divertimento di guida e sicurezza letteralmente in qualsiasi momento.
Grazie a followme , tutta la tua famiglia è sempre sicura da pedalare e si diverte insieme durante il tour. Perché non importa se vuoi collegare rapidamente tuo figlio alla tua bici, ad esempio, per manovrarla attraverso il traffico stradale confuso, o se si è stancato: l'intelligente accoppiamento tandem genitore-figlio dalla Svizzera ti consente di reagire rapidamente alle situazioni mutevoli e completamente privo di strumenti!
Non appena le tue valutazioni lo permetteranno, la prole tornerà da sola. followme è approvato per il traffico stradale e raccomandato dal Centro consultivo per la prevenzione degli incidenti (bfu) ed è un vincitore del test presso la Stiftung Warentest.